L’Impresa Marziali Augusto Srl, è stata fondata in data 28 luglio 1998 e da allora svolge la sua attività con estrema professionalità.

Il nostro Direttore Tecnico è il Sig. Augusto Marziali che è anche il Legale Rappresentante della Società.

Anche il Geometra Alessandro Marziali ricopre la carica di direttore tecnico e da qui si evince che l’azienda assume le caratteristiche di un’azienda a conduzione familiare pur rimanendo una società in grado di competere sul mercato nazionale data la grande esperienza ed una profonda professionalità.

La sede legale e commerciale è situata in via Luigi Dallapiccola n. 39 in Roma, mentre in via Rovato, 182, sempre a Roma, dispone inoltre di un deposito adibito a magazzino merci e ricovero per i mezzi d’opera e macchinari.

Sin dalla sua costituzione l’impresa si occupa di manutenzione della segnaletica stradale, categoria merceologica appartenente alla categoria OS10, ai fini dell’attestazione SOA, con classifica III e con qualificazione aziendale ISO 9001.

Da molti anni, ormai, i lavori e le commesse derivano principalmente da appalti pubblici prevalentemente nell’ambito del territorio comunale di Roma e nella sua provincia, pur avendo eccezionali esperienze lavorative in sedi quali Firenze, Pescara e Brindisi.

I lavori principali derivanti da commesse pubbliche, sono quelli relativi al Comune di Pomezia, al Comune di Roma Dipartimenti VII ed ex XII e all’azienda pubblica ATAC S.p.A..

Rilevanti e degni di nota sono anche i lavori eseguiti presso aziende private, tra i quali ad esempio, la realizzazione della segnaletica orizzontale e verticale, aree parcheggio, percorsi pedonali e di sicurezza, vie di fuga,etc., nello Shopping Village di Castel Romano.

Altro lavoro rilevante è stato svolto per la realizzazione degli interventi finalizzati all’adeguamento della normativa antincendio presso lo stabilimento di Roma Smistamento, Officine Manutenzione Rotabili, cantiere Trenitalia Fidene – Roma.

Rilevante la messa in sicurezza ed il ripristino degli attraversamenti pedonali, in vernice spartitraffico bianca e rossa, per il comune di Pomezia, di tutto il lungomare dal Villaggio Tognazzi presso il comune di Ardea.

L’affidamento, per diversi anni consecutivi, di appalti relativi alla nuova istituzione e manutenzione della sosta a pagamento nel comune di Roma, dapprima con S.T.A., in seguito con ATAC, fornisce all’impresa un bagaglio di esperienze nella realizzazione di parcheggi e di risoluzione delle problematiche connesse, difficilmente riscontrabile in altre aziende.